Sprovieri S.r.l. è sponsor ufficiale del padellista Giuseppe Fino
La nostra azienda è sponsor del giovane padellista coriglianese nel giro della nazionale italiana
La nostra azienda guarda sempre ai talenti e alle eccellenze del proprio territorio, specie in ambito sportivo.
Crediamo fermamente nei valori dello sport e nelle potenzialità del nostro territorio, quindi patrociniamo eventi e manifestazioni sportive per sviluppare i giovani talenti presenti appunto sul territorio, oltre a creare situazioni di aggregazione sociale in cui la cittadinanza partecipa numerosa, come ad esempio il torneo di tennis Sprovieri.
Da questo spirito nasce la collaborazione e la sponsorizzazione del giovane atleta coriglianese Giuseppe Fino, giocatore di padel, disciplina in rapida ascesa che sta avendo un notevole successo in questi anni.
Chi è Giuseppe Fino
Giuseppe Fino è un giovane giocatore di padel con all’attivo diversi tornei già disputati tra cui l’open 2000 corigliano, l’open 5000 ragusa e l’open 4000 caltagirone.
Le doti di Giuseppe Fino gli sono valse il passaggio al prestigioso circolo siracusano di padel del maestro Adriano Sammatrice, prova del talento di questo atleta.
Inoltre, le prove sul campo di Giuseppe hanno destato anche l’interesse della nazionale italiana di Padel, che lo ha convocato per un raduno tecnico.
La convocazione al raduno tecnico della nazionale italiana di padel under 18
L’atleta Coriglianese è stato infatti convocato al raduno tecnico della nazionale italiana di Padel tenutosi a Misano Adriatico, evento organizzato dalla Fipt in cui sono stati visionati i migliori talenti juniores del gioco del padel, tra cui il nostro conterraneo Giuseppe Fino.
Dal raduno tecnico della nazionale sono stati selezionati alcuni giocatori per partecipare a diversi eventi. In particolare Giuseppe ha partecipato al torneo giovanile “Tappa de Oro”, tenutosi dal 16 al 18 maggio al “Foro Italico” nella capitale, riservato agli under 18 e 16 del club Italia junior della nazionale azzurra di padel.
Tanti impegni ed eventi di categoria a cui Giuseppe parteciperà nei prossimi mesi, tra cui:
- serie c fase finale per accedere alle fasi nazionali
- assoluti siciliani
- fip promises roma
- fip promises bari
- fip rise agrigento
- fip promises ancona
Il nostro sostegno a Giuseppe Fino per la sua carriera nello sport del Padel
La nostra azienda sostiene questo giovane e promettente conterraneo.
Siamo fieri di dare ancora una volta il nostro contributo ai giovani talenti presenti sul territorio.
È per questo che abbiamo deciso di diventare lo sponsor ufficiale di Giuseppe Fino e dargli il nostro sostegno e appoggio durante tutto il suo percorso professionale ma anche umano.
Forza Giuseppe!
Articolo pubblicato da:
Sandro Salvatore Sprovieri
Altri contenuti di Sandro Salvatore